23 gen 2014
gennaio 23, 2014

Notti da sogno

facebookgoogle_plus

Una corretta postura durante il sonno è la condizione essenziale per la salute della schiena.

Dormire male, con un sostegno troppo rigido o troppo morbido fanno sì che la mattina ci si svegli più stanchi e doloranti rispetto a quando si è andati a dormire. La causa è la scelta di un errato sostegno. La schiena, assumendo una postura sbagliata durante tutta la notte, anzichè distendersi e rigenerarsi dopo le sollecitazioni giornaliere, si contrae ulteriormente e causa dolori.

Dormire bene è sinonimo di salute. Un sonno ristoratore ripristina il nostro sistema nervoso, ci rende più attivi e felici. Un buon sonno è quindi fondamentale per migliorare la qualità della nostra vita.

Alla luce di tutto ciò non si può trascurare il materasso sul quale dormiamo. Esso non deve solo essere di qualità ma, considerando che ciascuno di noi ha caratteristiche fisiche e modi di dormire ben diversi, deve essere in grado di assolvere pienamente alle funzioni di: Sostegno e Comfort in maniera personalizzata. Il dormire sano è un diritto di tutti ed è un bene primario che influisce sulla nostra vita, perciò è fondamentale concedersi il giusto riposo!
Store egoform - vendita materassi e reti

facebookgoogle_plusmail